Archivio News

Le novità Veeam in arrivo

Le novità Veeam in arrivo

venerdì 16 giugno 2017

VeeamON 2017: da New Orleans a Milano ecco le novità Veeam

Dopo il VeeamON 2017 di New Orleans, l’evento mondiale sull’Availability dove eravamo presenti lo scorso mese alla scoperta di tutte le nuove soluzioni Veeam per garantire l’Always-On, si è appena concluso l’appuntamento a Milano per il VeeamON Forum, il rispettivo evento a livello nazionale.

Il VeeamON è l’evento che unisce i maggiori esperti IT per presentare le novità per la virtualizzazione, lo storage e il cloud, dove partecipano anche importanti partner Veeam, come Hewlett Packard Enterprise, Cisco e Microsoft, oltre ai clienti che testimoniano la loro esperienza con le soluzioni adottate nella loro azienda.

Le nuove soluzioni Veeam 

Le principali innovazioni presentate al VeeamON 2017 riguardano la nuova Veeam Availability Suite v10, con le nuove funzionalità tra cui il supporto per la protezione dei server fisici e NAS, nuovo CDP, supporto nativo per l'object storage e una nuova Universal Storage API.

  • Nuova Veeam Availability for AWS (Amazon Web Services) ideata per il backup e una maggiore protezione dei dati e delle applicazioni AWS all’interno di un ambiente cloud.
  • Nuovo Veeam Agent for Microsoft Windows che mette a disposizione l’AlwaysOn Cloud anche per i server fisici e per tutti i dispositivi con Windows e su cloud pubblici (Microsoft Azure e AWS per es.).
  • Nuova Veeam Availability Platform di Always-On Cloud che oltre al nuovo framework Universal Storage API si fa forte anche di nuovi partner per quel che riguarda lo storage, come IBM, Lenovo e INFINIDAT.

Importanti passi avanti dunque per quello che è da sempre l’impegno Veeam nel garantire a tutte le aziende un’operatività ininterrotta e l’Always-On Cloud.

Ecco qualche foto dei recenti eventi dove eravamo presenti :-) e per qualsiasi inso sulle soluzioni Veeam contattateci.