Archivio News

Presentazione del nuovo e-commerce Zukka Store

Presentazione del nuovo e-commerce Zukka Store

mercoledì 28 giugno 2017

Evento di presentazione del nuovo social e-commerce Zukka Store

Speditamente e Zukka Store insieme per realizzare il primo social e-commerce italiano

Lo scorso giovedì 22 giugno, presso lo storico locale Piper in via Tagliamento a Roma, si è svolto l’evento di presentazione dell’innovativa piattaforma social e-commerce del nostro cliente Zukka Store, un progetto molto ambizioso che nasce dall’idea di tre soci: l'opportunità di guadagnare facendo acquisti online e invitando i propri amici a fare altrettanto.

A pochi giorni dal lancio ufficiale, davanti a una platea di oltre 150 persone, si sono alternati relatori che hanno illustrato il funzionamento, le potenzialità e l’infrastruttura informatica e tecnologica che sostiene il progetto.

Per Speditamente s.r.l. era presente Luciano Scarano, capo progetto della piattaforma Zukka Store, che ha presentato la nostra azienda e ha spiegato per quali motivi è stata scelta come partner tecnologico.

Impossibile non citare Steve Jobs: “Siate affamati, siate folli”, nel quale si identifica lo spirito imprenditoriale dell’azienda che sta realizzando un portale di e-commerce così complesso ed innovativo. La serata è stata molto produttiva, al termine della presentazione diverse sono state le richieste di approfondimento e l’interesse è stato davvero notevole.

A seguito del successo dell’evento si è deciso di replicarlo il prossimo mercoledì 5 luglio, gli interessati possono prenotarsi inviando una mail a info@zukkastore.it.