Archivio News

Nuovo evento di presentazione Zukka Store

Nuovo evento di presentazione Zukka Store

venerdì 15 settembre 2017

Evento di presentazione del nuovo social e-commerce Zukka Store

Nuovo evento al Piper di Roma: Speditamente e Zukka Store sul palco per illustrare gli aspetti tecnici e commerciali

Per la terza volta a Roma siamo stati presenti alla serata evento di Zukka Store, in qualità di partner tecnologico per la realizzazione di questo progetto particolarmente complesso quanto ambizioso.

Questa volta la platea ospitava un target diverso, mirato alle aziende più che ai clienti finali, aziende che vogliono trovare in Zukka Store un nuovo possibile canale di vendita dei propri prodotti e servizi.

Anche in questa occasione per Speditamente s.r.l. era presente Luciano Scarano, in qualità di capo progetto della piattaforma Zukka Store, che ha presentato la nostra Azienda e i servizi che offre.

La serata avuto un buon successo, al termine della presentazione ci siamo resi disponibili per rispondere alle domande dei presenti, che, per quanto ci riguarda, hanno ruotato principalmente intorno ad argomenti legati allo sviluppo software e alla logistica.

Rispetto al primo evento di fine giugno, che seguiva di pochi giorni il lancio della piattaforma, ora il meccanismo è ampiamente collaudato, il nostro sistema di monitoraggio dei prodotti tiene aggiornati prezzi e disponibilità di decine di migliaia di articoli, numerosi sono i negozi online creati dagli utenti, molte le recensioni.

L'appuntamento è ora a Milano e a Torino per le prossime tappe.