Logistica

Erogazione Servizi Logistici

Monitoraggio Spedizioni

OGNI CONSEGNA È TENUTA SOTTO CONTROLLO

Il nostro personale specializzato nel servizio di back office sulle singole spedizioni è in grado di fornire supporto immediato in caso di problematiche in fase di consegna. Siamo costantemente in contatto mail e telefonico con l’assistenza clienti dei corrieri per intervenire prontamente in caso di necessità.

Collaboriamo con il back office dedicato ai contatti telefonici con i clienti finali al fine di fare da tramite con i nostri corrieri e trasmettergli nel più breve tempo possibile le richieste relative a modifiche delle istruzioni di consegna.

Allo stesso modo facciamo da tramite tra i nostri corrieri e il back office per riferire eventuali difficoltà riscontrate in fase di consegna da risolvere mediante contatto telefonico con il destinatario dell’Ordine.

Tramite piattaforma dedicata sarà inoltre possibile, da parte dello stesso personale dell’Azienda Cliente o di personale dei back office dedicati, inviare in automatico ai corrieri disposizioni di consegna in caso di aperture di giacenza per impossibilità di consegna.

Merce Resi